Jack Music propone Musica Festa Nuziale, Animazione e Musica Live

La scelta migliore per il vostro giorno speciale
per un matrimonio indimenticabile a ritmo di Musica!!
Consigliato da matrimonio.com


IL TEAM DI JACKMUSIC

Cesare Lo Monaco

il capelloneCesare Lo Monaco, cantante e tastierista,
artisticamente nasco da una profonda passione per la musica nata all’età di 8 anni, coltivata da mio padre musicista professionista e maturata negli anni attraverso percorsi mirati di studio, concorsi canori, perfezionamenti e soprattutto “live”, esperienza nel campo dal vivo. Inizio la mia attivita’ di musicista e cantante di pianobar in vari locali di Torino, Savona e provincia.

Sono autore di testi e musica e insieme agli Amici e compagni di viaggio Daniela Soraci (voce), Massimo Giacoma Rosa (chitarre), Filippo Baggieri (voce, batteria, percussioni) e Marco Fabbri (basso) formo negli anni 90 il gruppo SHARADA e per oltre dieci anni ci proponiamo sotto case ed etichette musicali con tante date e concerti live in tutta Italia, festival  canori, girofestival, castrocaro, passaporto per Sanremo partecipando in principali trasmissioni televisive sulle reti Rai e Mediaset  riempiendo così le nostre valige di esperienze.

E così dopo le varie esperienze discografiche, io e Filippo Baggieri, cantante, batterista e percussionista dei Sharada , ( tra l’altro ottimo Chef di cucina e ottima forchetta…) formiamo il Duo musicale “JACK MUSIC”.

Filippo Baggieri

il paciocconeFilippo Baggieri, cantante, batterista e percussionista.
Il primo approccio con la batteria fu a nove anni, incoraggiato da parenti ed amici iniziai a pregare i musicisti della zona per fare almeno un brano durante la serata.

Di norma verso le ore 23:00 il mio desiderio si avverava. Insomma, è stata dura. L’incontro più incisivo è stato quello con Tullio De Piscopo, che per me, ragazzino di quattordici anni fu un’emozione davvero grande. La prima cosa che gli chiesi fu “ma cosa devo fare per diventare come lei?” e mi rispose “per diventare come me devi sputare sangue sulla batteria, devi studiare almeno otto ore al giorno”.

Grazie a queste parole e a musicisti che mi hanno dato la possibilità di dimostrare le mie piccole capacità ed il mio grande entusiasmo, oggi posso affermare che la musica insieme al mio grande amico jack (Cesare Lo Monaco) si può mettere totalmente al vostro servizio con serietà ed armonia all’unisono con il vostro evento più bello.